VENDITA BOX INTERRATI

L’area dedicata ai box auto comprende i due terzi dell’intera struttura.

I due livelli interrati destinati ai box, sono monitorati costantemente della control roomciò permette totale sicurezza e assistenza garantita.

Gli spazi di accesso sono ampi e confortevoli, tali da permettere l’ingresso al proprio box con una manovra comoda. Le quadrature medie sono variabili tra una superficie minima di 18mq e una maggiore di 26mq. È possibile accedere ai box sia in retromarcia che frontalmente. I portoni d’ingresso sono elettrici e automatizzati. Le finiture dei box, realizzate con stile ed elevata qualità, presentano illuminazione a led.

 L’uscita pedonale dal garage è facilitata da ascensori che collegano i box direttamente alla piazza. Quest’ultima compone, in aggiunta alla villetta pubblica, uno spazio verde di circa dodici mila metri quadrati. I box sono pertinenziali: per l’acquisto è possibile ottenere sgravi fiscali, in accordo con la vigente normativa.

 «Il legislatore, con la lettera d), comma 1), dell’art. 16-bis Tuir consente la detrazione per le spese […] relative alla realizzazione di autorimesse o posti auto pertinenziali anche a proprietà comune […], ammettendo la detrazione anche per le spese sostenute per l’acquisto di un box già realizzato, con il limite in tal caso della detraibilità dei soli costi comprovati dalla certificazione che il costruttore deve rilasciare».